Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2010

Volantinaggio su Facebook, Rifondazione Caltagirone aderisce pienamente!

Esprimiamo la nostra assoluta vicinanza alla popolazione e al comitato No Tav, a tal proposito lanciamo su Facebook, la possibilità di una manifestazione nazionale che coinvolga tutti movimenti territoriali in lotta, per dire No alla distruzione dei nostri luoghi per opere inutili e dannose, il nostro inviato è rivolto a tutti, uniamoci e fermiamo questo massacro di coste e territori, diciamo No alle centrali nucleari, No ai termo valorizzatori, alle industrie della morte, invitiamo i NO Tav, NO POnte, NO Muos, NO Mose.......ad aderire al nostro appello, tutti insieme in una manifestazione, LA LOTTA CONTINUA!!!

Rifondazione comunista è impegnata a promuovere la manifestazione dei comitati NOTAV che si terrà sabato 23 gennaio. Vogliamo utilizzare i social network, come Facebook, per per sensibilizzare l'opinione pubblica.
Da venerdi mattina, dalle 10.30 in poi e per tutta la giornata, cominceremo a condividere sui nostri profili il volantino virtuale "più treni meno tav". Dovremo farlo più volte durante il giorno taggando il volantino e inviandolo alla propria rete di amici e conoscenti utilizzando la formula "se condividi diffondi".

Nessun commento: